"Nuovolavoro" può sostenere il tuo progetto di impresa o di lavoro autonomo attraverso l'assistenza alla redazione del Business Plan (BP) o del Piano di Attività (PA).
Nella provincia di Novara "Nuovolavoro" dispone una strutturata rete di specialisti nei diversi settori economici che orientano gli aspiranti imprenditori o aspiranti lavoratori autonomi e con loro esaminano i punti di forza e i punti di debolezza della loro ipotesi di avvio attività.
L'obiettivo è costituire la consapevolezza dell'essere imprenditore o lavoratore autonomo attraverso l'esame del progetto.
"Nuovolavoro" ha favorito la costituzione di centinaia di imprese nei diversi settori economici, anche attraverso l'analisi di fattibilità di progetti inusuali o innovativi.
Il servizio di assistenza è gratuito per tutti i cittadini piemontesi e per coloro che intendono avviare una attività d'impresa sul territorio della provincia di Novara, favorendo in questo modo l'occupazione.
Coloro che creano un progetto d'impresa giudicato economicamente sostenibile da una apposita valutazione disposta dalla Provincia di Novara sono ammessi, dopo la costituzione della nuova impresa, alla concessione di contributi appositamente riservati dalla regione Piemonte.
Per accedere ai servizi segnala la Tua idea o chiedi un appuntamento all'indirizzo e mail info@nuovolavoro.it |